Le ultime sulla conduzione di Striscia la Notizia, la verità del programma: perché Greggio e Iacchetti non tornano? la risposta
Negli ultimi mesi, il mondo dello spettacolo italiano è stato scosso da voci e indiscrezioni riguardanti il futuro di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti a Striscia la Notizia.
Le speculazioni, alimentate da un articolo di Dagospia lo scorso settembre, suggerivano che la storica coppia potesse non fare ritorno al celebre bancone del tg satirico ideato da Antonio Ricci. Secondo quanto riportato, Mediaset avrebbe voluto rinnovare il format della trasmissione, lasciando intendere una possibile estromissione dei due conduttori.
Tuttavia, le voci di corridoio sono state prontamente smentite dai diretti interessati. In una recente intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Greggio e Iacchetti hanno confermato che saranno nuovamente alla guida di Striscia la Notizia. La loro partecipazione segna non solo un ritorno atteso ma anche una continuità nella tradizione del programma che li vedrà esordire lunedì 9 dicembre, prendendo il posto dei palermitani Roberto Lipari e Sergio Friscia.
La notizia ha certamente rassicurato i fan della trasmissione che si erano preoccupati per le sorti dei loro beniamini televisivi. La coppia ha infatti consolidato nel tempo un rapporto sia professionale sia personale molto forte. L’amicizia tra i due si riflette anche nelle dinamiche sul palcoscenico dove riescono a creare momenti di genuina comicità grazie alla loro intesa.
Durante l’intervista sono emersi aneddoti curiosi sulla vita privata dei due conduttori: dal ritardo cronico di Greggio alle peculiari scelte culinarie di Iacchetti. Quest’ultimo ha inoltre elogiato l’amico per la sua capacità innata di farlo ridere in qualsiasi circostanza – qualità condivisa solo con pochi altri nella vita dell’attore milanese.
Allo stesso modo, Greggio ha espresso ammirazione per l’autenticità e sincerità dell’amico – virtù sempre più rare nel panorama attuale. Entrambi hanno manifestato grande entusiasmo all’idea di tornare a lavorare insieme su uno dei programmi più iconici della televisione italiana.
Quest’anno Striscia la Notizia accoglie anche una novità nel cast: Gianluca Briganti nei panni del velino al fianco delle tradizionali veline. Sebbene ‘Enzino’ non abbia ancora avuto modo di conoscerlo personalmente, si dice fiducioso basandosi sui racconti positivi ricevuti dai colleghi teatrali.
È evidente come le voci sulla presunta uscita di scena di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti fossero infondate. La loro presenza a Striscia testimonia non solo il legame indissolubile con il pubblico ma anche l’immutabile formula vincente che li vede protagonisti da oltre tre decenni.
Amici 24, Maria De Filippi cambia il regolamento e intanto scoppia la lite tra i…
In questo momento si parla molto del ritorno di Bonolis in Rai: per lui uno…
Assegno universale 2025: ecco chi ne ha diritto e quali sono i requisiti fondamentali da…
Grande Fratello, si continua a parlare dell'addio di Jessica Morlacchi, cosa non abbiamo visto in…
Le anticipazioni delle prossime puntate del Paradiso annunciano la fine della storia di Clara e…
Nek, chi è e cosa fa nella vita la moglie? la coppia è indivisibile ed…