Sabato 12 maggio alle 17,30 presso il Chris Cappell College di Anzio si terrà la presentazione del libro “Storia di Christian: ogni vita e’ per sempre”. Si tratta di un volume dedicato a Christian Cappelluti, il giovane al quale il college è dedicato donato alla città di Anzio in sua memora dopo la prematura scomparsa.
Il libro, scritto da Luciano Regolo, porta le testimonianze di chi il giovane e talentoso Christian lo ha conosciuto e apprezzato. Il ragazzo, un musicista già apprezzatissimo nonostante la giovane età aveva colpito moltissimo anche Mina, che ha scritto di lui. “Era uno di quei rarissimi giovani uomini che ti fanno sperare che questo mondo posa andare avanti, possa migliorare”.
Alla presentazione del libro interverranno Padre Antonio Spadaro, Direttore della Civiltà cattolica, Franco D’Intino, del Dipartimento di studi europei, Americani e Interculturali della Sapienza, Luciano regolo, giornalista e autore del Libro. Modera l’evento Lorena Bianchetti, Giornalista e conduttrice del programma “A sua immagine” di Rai Uno.
L’UAP (Unione Ambulatori Poliambulatori) a nome delle 27.000 strutture sanitarie italiane ribadisce la necessità che…
Studentessa universitaria aggredita a Roma nella zona di Torre Gaia: ecco cos'è successo Un episodio…
Bonus elettrodomestici, ecco come funziona e come richiederlo: il metodo è rivoluzionario e sarà privilegiato…
Il mercato del gioco online è sempre in crescita, si stima che raggiungerà i 3048…
Nuove ZTL nella città di Roma: l'amministrazione comunale ha deciso e non torna indietro, nuovi…
Bollette, arriva una nuova rivoluzione: cambia tutto per i consumatori, la decisione è accolta con…