Partirà ufficialmente a gennaio la Stagione Teatrale della Città di Aprilia con la rappresentazione di “Amleto”, recentemente andato in scena al Quirino di Roma, con Daniele Pecci e Maddalena Crippa. L’appuntamento è venerdì 6 gennaio 2017, alle 21, presso il Teatro Europa di Corso Giovanni XXIII. La Stagione è promossa dall’Atcl (Associazione Teatrale Comuni del Lazio) e dalla Compagnia Teatro Finestra con il patrocinio e il contributo del Comune di Aprilia.
Come noto, la prima rappresentazione in tabellone, “Natale in Casa Cupiello” con Luigi De Filippo, non è andata in scena e ciò ha comportato lo slittamento dell’esordio della Stagione Teatrale stessa. La commedia tradizionale del celebre Eduardo De Filippo andrà in scena il prossimo 26 aprile 2017. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi. I possessori del singolo biglietto che non vogliono più assistere allo spettacolo possono chiedere il rimborso fino al prossimo 15 gennaio.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…