Nell’ambito dei festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo, Patrono della Città di Aprilia, i giovani della sezione locale dell’Avis e la GioVolley saranno in Piazza Roma domenica 2 ottobre dalle 8.30 per una manifestazione di sport e solidarietà denominata “Avisiadi”.
Il connubio tra le due realtà apriliane, dedicato ai più piccoli, nasce dall’unione di due forze, quella del volontariato e quella dello sport, quali basi formative della società del domani.
Durante la mattinata di festa, si terranno partite dimostrative con i gruppi di minivolley, under 12 e under 13, con campi aperti a chiunque voglia giocare e cimentarsi con lo sport.
Saranno inoltre promosse staffette, giochi di abilità e attività senza frontiere, gruppi di disegni e altre attività per i bambini.
L’Avis, inoltre, allestirà uno sportello informativo per informare la cittadinanza interessata del progetto di screening del colon retto, che in collaborazione con l’Asl di Latina sarà riproposto sul territorio dalla prima decade di ottobre proprio presso la sezione locale dei volontari del sangue in Via Fermi.
Curiosità sulla vita privata del giornalista e conduttore del talk di Rai Uno, La Vita…
Chi sono Lorenzo Spolverato e Javier Martinez, rivali al Grande Fratello 2024 e protagonisti di…
Il Principe Harry aveva ragione, ecco perché oggi William e Kate, Principi del Galles, sono…
Mediaset ha deciso per un cambio in corsa che ha sorpreso molti: Myrta Merlino verrà…
Chi è la sorella di Milly Carlucci che le assomiglia fisicamente e lavora con lei…
Dove vivono i due famosissimi ballerini, e personaggi tv apprezzatissimi dal pubblico, Enzo Paolo Turchi…