Sottovia S.P. Nettunense, Capolei-Volpi: “Presentata un’interrogazione per conoscere i tempi di apertura dell’opera”
“Da mesi chiediamo al Sindaco Virginia Raggi, e alle istituzioni preposte, informazioni riguardo lo stato dei lavori del sottovia ferroviario di Casello 45 sulla Strada Provinciale Nettunense. Lo scorso 8 gennaio abbiamo inviato una lettera al Direttore del Dipartimento VII Viabilità e Infrastrutture di Città Metropolitana, Giampiero Orsini, ma le nostre sollecitazioni non hanno ancora ricevuto alcuna risposta”, lo dichiarano in una nota congiunta il Consigliere metropolitano Andrea Volpi e Consigliere regionale Fabio Capolei.
“Per questo motivo – si legge – abbiamo presentato un’interrogazione urgente in Consiglio metropolitano rivolta al Sindaco Raggi, e al Consigliere Delegato alla Mobilità e Viabilità Carlo Caldironi, per conoscere i tempi di realizzazione dell’opera. Il continuo ritardo nell’apertura del sottovia – sottolineano – sta provocando da tempo forti disagi ai cittadini del territorio, in particolare ai residenti dei Comuni di Anzio e Nettuno, i quali stufi dell’attuale situazione ci chiedono risposte”, conclude la nota.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…