Appia Cellulari presenta il nuovo servizio Sos Boat Emergency Smartphone (S.B.E.S. ) il primo ed unico servizio al mondo, che offre assistenza immediata riguardo riparazioni e sostituzioni Smartphone, direttamente in mare !
E’ dedicata a tutte quelle persone che svolgono il loro lavoro in mare o che posseggono un’imbarcazione anche solo per sport o svago.
SBES raggiunge direttamente in mare entro le 12 Miglia marine, ogni utente che necessita di assistenza e/o supporto riguardo :
Il servizio viene svolto da 2 tecnici di Appia Cellulari, che tramite un motoscafo con motore da 74 Kw sono in grado di raggiungere qualsiasi natante presente nelle acque della costa Laziale compresa tra Lido dei Pini fino a San Felice Circeo e non oltre la 12 Miglia marine dalla costa.
La nostra Start-Up è la prima ed unica al mondo, siamo davvero orgogliosi che questo servizio nasce ad Anzio, dove il suo porto costituito da un molo a tre bracci più uno di sotto flutto, offre un totale di 400 posti barca per imbarcazioni a vela e yacht e non solo.
Appia Cellulari Anzio è pronta con il nuovo servizio già dal 1° Maggio 2018, i costi relativi al soccorso di emergenza in mare sono davvero vantaggiosi proprio perchè la nostra imbarcazione che servirà i nostri clienti è sempre presente nel rimessaggio centrale di Anzio centro, e l’imbarcazione adibita agli interventi in mare è di nostra proprietà.
Da oggi in poi niente paura se il tuo Smartphone ti abbandona in mare !
SBES accende il motore, ti raggiunge, e ti ripara il tuo Telefono in pochi minuti !
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…