Una collaborazione, quella tra META e CODACONS, per realizzare una serie di eventi e attività online dedicati alla formazione digitale, oltre a corsi di formazione sulla sicurezza e sulla privacy attraverso le pagine Facebook e Instagram di Binario F, il Community Hub di Facebook con sede a Roma.
Nell’ambito di questa collaborazione, META e il CODACONS lavoreranno insieme anche per l’avvio di un canale di lavoro dedicato – il Reporting Channel – che consente all’Associazione di segnalare direttamente a Meta Platforms Ireland problematiche connesse alla sicurezza dei consumatori.
Il Reporting Channel offrirà infatti un’opportunità per l’Associazione di segnalare contenuti e profili di Facebook e Instagram che potrebbero essere in violazione dei Community Standards o delle Community Guidelines, in modo che siano rivisti.
E’ importante che gli stessi consumatori, soprattutto i più giovani, siano educati e correttamente informati per poter utilizzare al meglio i social media e per poter essere al sicuro online.
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…