Pubblichiamo la lettera dell’ Avv. Santina D’Eramo, in merito alla diffusione di notizie false e denigratorie nei confronti del consigliere comunale e Presidente della Commisione Ambiente e Sanità Antonio Geracitano:
“Il Sig. Antonio Geracitano smentisce le false dichiarazioni contenute nell’articolo di giornale pubblicato ieri sul giornale ‘Il Granchio’ dal titolo ‘La saga continua, nel girone dei morosi anche Geracitano”.
Senza voler entrare nel merito del contenuto e della veridicità delle affermazioni contenute nell’articolo di cui sopra, i cui fatti non sono a conoscenza del Sig. Geracitano, è evidente che l’unico intento dell’articolo è quello di gettare discredito sulla sua funzione politica.
Infatti, la evidenza che tale attività di divulgazione di notizie false e denigratorie a danno dell’immagine del Sig. Antonio Geracitano sta nel fatto che, pur avendo egli contribuito alla fondazione della società Ecoimballaggi, ormai da tempo ha lasciato ogni incarico amministrativo e venduto le proprie quote, come risulta dai pubblici registri.
Rende, altresì noto che valuterà con i propri legali l’opportunità di promuovere, in ogni caso, azioni a tutela dei propri interessi in sede giudiziale, nonché di presentare esposto alla Procura della Repubblica in relazione ai profili penalistici che la condotta riferita coinvolge.”
Avv. Santina D’Eramo
Patrocinante in Cassazione
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…