Il Sindaco Antonio Terra, a titolo personale nonché a nome dell’Amministrazione Comunale e interpretando il pensiero della comunità apriliana, esprime un saluto e riconoscenza nei confronti del Signor Prefetto di Latina, dottor Pierluigi Faloni, che lascia la Prefettura per altro prestigioso incarico dopo tre anni di intenso lavoro.
Già pubblicamente, nel corso della giornata celebrativa di ieri in occasione della Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, il primo cittadino ha rivolto un saluto al Signor Prefetto Faloni nel momento successivo alla deposizione di una corona d’alloro presso il Monumento ai Caduti di Piazza della Repubblica.
“Nel Prefetto Faloni – ha detto il Sindaco Antonio Terra – abbiamo trovato sempre un interlocutore disponibile ed attento alle problematiche del territorio. Ha dimostrato vicinanza e impegno concreto per la Città di Aprilia ed è sempre stato al fianco dei cittadini nei momenti necessari come autorevole figura governativa”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…