Il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini: “Rispetto per le dichiarazioni del Presidente Bindi ma, recentemente, il Ministro dell’Interno ha chiarito che non sussistono elementi orientati al condizionamento dell’Amministrazione”
“Pieno rispetto per le dichiarazioni del Presidente, Rosy Bindi, della quale sono a completa disposizione per incontri ed audizioni, ma non posso che sottolineare come il Ministro dell’Interno, di recente, ha ribadito che non sussistono elementi orientati al condizionamento dell’Amministrazione Comunale”.
Lo ha affermato il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, in riferimento alle dichiarazioni del Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia, Rosy Bindi.
“Il Ministro ha risposto, – prosegue Bruschini – dal Prefetto mi sono recato personalmente, così come costantemente mi rapporto con le Forze dell’Ordine operative sul nostro territorio. Sono certo della solidità delle nostre istituzioni e della massima libertà nell’esercizio delle mie funzioni e di quelle dell’Amministrazione”.
Anzio, 31 maggio 2017
Le spese e i costi della Corona britannica sono da anni oggetto di polemiche: ecco…
Alfonso e Federica si sono ribaciati, questa volta l'hanno fatto davanti a tutti: poco dopo…
Cosa sta succedendo nel programma di Milly Carlucci? La coppia ammette tutto: è nato un…
Lino e Alessia dividono ancora una volta i social: le due ex star di Temptation…
Al Grande Fratello Shaila e Helena hanno avuto pesante scontro su Lorenzo dopo giorni di…
Dopo l'eliminazione avvenuta nel corso della registrazione della giornata di ieri, Rebecca ha parlato di…