Il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, sulla chiusura a mezzanotte degli esercizi commerciali: “Sono l’ultima persona che vuole frenare la ripresa economica, ma quanto accaduto nell’ultimo fine settimana non può essere sottovalutato”
“L’Ordinanza di chiusura a mezzanotte di tutte le attività commerciali è un atto provvisorio, finalizzato a verificare l’andamento dei contagi sul territorio. Siamo a fine maggio, l’estate inizia ufficialmente il 21 giugno. Lavoriamo, tutti insieme, per superare senza danni questi 20 giorni e soprattutto rispettiamo le distanze nei luoghi pubblici e negli esercizi commerciali. Sono l’ultima persona che vuole frenare la crescita e la ripresa economica, ma quanto accaduto nelle ore notturne, dell’ultimo fine settimana, non può essere sottovalutato”.
Lo comunica il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, in riferimento alla chiusura a mezzanotte delle attività commerciali ed ai prossimi controlli serali e notturni, per la verifica delle direttive anti covid, che saranno effettuati dalla Polizia Locale e dalle Forze dell’Ordine.
Alberto Matano: un viaggio personale verso l'autenticità e la confessione a cuore aperto, un regalo…
Kate Middleton, nuovo alone di mistero intorno alla Principessa: si tratta di un post cancellato…
Amici di Maria De Filippi: una storia di successo e talento per il reality che…
La notizia che scuote il mondo dello spettacolo: un bebè in arrivo per due protagonisti…
Possibile colpo di scena a Uomini e Donne, secondo i rumors: Francesca si ritira? La…
Il gioco d’azzardo e lo sport vivono da sempre un curioso quanto stretto rapporto. Di…