Il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, augura buon lavoro al nuovo Presidente del Centro Anziani Zodiaco, Paolo Bertolaccini: “Il compagno Bertolaccini è persona leale, corretta e con un forte legame con la nostra Città”
“Auguro buon lavoro al compagno, Paolo Bertolaccini, eletto nuovo Presidente del Centro Anziani Zodiaco. In passato siamo stati avversari politici, ma a Paolo ho sempre riconosciuto grande lealtà, correttezza, un forte legame con la Città ed una positiva vicinanza alle problematiche delle persone”.
Lo ha affermato il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, in riferimento all’incontro, di questa mattina, a Villa Corsini Sarsina, con il nuovo Presidente del Centro Anziani Zodiaco.
“Con il Presidente Bertolaccini – conclude il Sindaco De Angelis – abbiamo affrontato alcune problematiche del Centro Anziani, che sono seguite da vicino anche dal nostro Assessore, Velia Fontana. Allo Zodiaco, inoltre, investiremo risorse importanti, finalizzate alla sicurezza ed alla vivibilità del quartiere”.
In che modo difendersi dai controlli del Fisco? Ecco tutti i trucchi, assolutamente legali, per…
Una nuova indagine di Altroconsumo mette in evidenza quali sono i supermercati preferiti dei consumatori…
Endless Love, Mediaset ha deciso ed ha comunicato quando andranno in onda le puntate finali…
C'è un errore che potrebbe costare la pensione. Se non volete rimanere a lavoro più…
Uomini e Donne: il trono di Martina e la polemica con Maria De Filippi. Cosa…
Grande Fratello, questa edizione continua a dare emozioni; decisione a sorpresa: "Torna dopo il crollo…