Il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, augura buon lavoro al nuovo Presidente del Centro Anziani Zodiaco, Paolo Bertolaccini: “Il compagno Bertolaccini è persona leale, corretta e con un forte legame con la nostra Città”
“Auguro buon lavoro al compagno, Paolo Bertolaccini, eletto nuovo Presidente del Centro Anziani Zodiaco. In passato siamo stati avversari politici, ma a Paolo ho sempre riconosciuto grande lealtà, correttezza, un forte legame con la Città ed una positiva vicinanza alle problematiche delle persone”.
Lo ha affermato il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, in riferimento all’incontro, di questa mattina, a Villa Corsini Sarsina, con il nuovo Presidente del Centro Anziani Zodiaco.
“Con il Presidente Bertolaccini – conclude il Sindaco De Angelis – abbiamo affrontato alcune problematiche del Centro Anziani, che sono seguite da vicino anche dal nostro Assessore, Velia Fontana. Allo Zodiaco, inoltre, investiremo risorse importanti, finalizzate alla sicurezza ed alla vivibilità del quartiere”.
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…
Le spese e i costi della Corona britannica sono da anni oggetto di polemiche: ecco…
Alfonso e Federica si sono ribaciati, questa volta l'hanno fatto davanti a tutti: poco dopo…
Cosa sta succedendo nel programma di Milly Carlucci? La coppia ammette tutto: è nato un…