“Risorse concrete per acquistare nuovi mezzi e strumenti più adeguati al contrasto della criminalità: con il Patto Lazio Sicuro siglato dal presidente Zingaretti e dai prefetti delle province laziali si rafforza l’impegno delle istituzioni per garantire il diritto alla sicurezza dei cittadini” dichiara Massimiliano Valeriani, capogruppo regionale del PD.
“Insieme allo stanziamento di 800mila euro per l’ammodernamento tecnologico di sale operative e impianti di videosorveglianza, verranno promosse azioni mirate per il recupero del degrado ambientale e del disagio sociale, insieme alla prevenzione e alla lotta alla malavita. Nessuno deve sentirsi solo sul tema della sicurezza: è fondamentale – conclude Valeriani – garantire un dialogo e un confronto costante fra amministrazioni, forze dell’ordine e società civile per prevenire e contrastare la presenza di ogni fenomeno criminoso”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…