Il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci e gli Assessori Elisabetta Serra e Riccardo Borghesi sono andati in visita questa mattina alle scuole primarie di via Matteotti e Torvaianica Alta e alla scuola media di via della Tecnica per augurare a studenti, docenti e personale scolastico un buon inizio.
“Auguro a tutti voi – ha detto il Sindaco agli studenti – un anno ricco di sapere e di gioco. Per diventare grandi, e quindi cittadini consapevoli, è necessario impegnarsi quotidianamente, innanzitutto a scuola, poiché questa è la vostra comunità e lo studio è il vostro ‘lavoro’. Il mio compito è invece quello di consentire a tutti voi di trascorrere le vostre giornate in strutture sicure e sempre più attrezzate: questo è quello che facciamo ogni giorno per permettere a voi di studiare e giocare in spazi idonei e ai vostri docenti di lavorare al meglio”.
In particolare, la scuola primaria di via Matteotti ha riaperto le porte quest’anno con un giardino-campo polivalente completamente nuovo che consentirà agli studenti di trascorrere del tempo all’aperto per le attività didattiche e sportive.
Iphone, aumentano notevolmente i prezzi: colpa dei dazi imposti da Trump, ecco quanto sarà necessario…
Sciopero dei treni e degli aerei ad aprile: i giorni e tutte le informazioni utili…
L'HONOR 400 Lite promette un'esperienza stellare per gli utenti con la sua impressionante gamma di…
Con il crescente utilizzo degli smartphone, il settore dei casinò online ha vissuto una trasformazione…
Nuova iniziativa a Roma mirata contro il "cyber flashing": un pacco indesiderato nella casella delle…
Roma, sequestri al mercato dell'Esquilino: i carabinieri scoprono una situazione davvero preoccupante Il mercato rionale…