I ragazzi delle scuole comunali della Città di Pomezia torneranno sui banchi di scuola lunedì 11 settembre. A comunicarlo sono il Sindaco Fabio Fucci e la vicesindaco Elisabetta Serra.
“La scuola rappresenta un luogo di crescita dove i ragazzi possono esprimere le loro potenzialità ed i loro talenti – commenta la vicesindaco Elisabetta Serra – E’ per questo motivo che ci siamo impegnati a garantire loro e ai loro genitori i servizi necessari affinchè il nuovo anno scolastico abbia inizio con il piede giusto. Quest’anno poi – continua la vicesindaco – siamo particolarmente soddisfatti perché abbiamo ulteriormente ridotto il costo dei pasti del servizio di mensa scolastica.”
“I ragazzi delle scuole comunali torneranno a scuola l’11settembre con i servizi di trasporto e di mensa immediatamente disponibili fin dal primo giorno – dichiara il Sindaco Fabio Fucci. – Quest’anno la mensa costerà meno e, durante i mesi estivi inoltre, – continua il Primo Cittadino – sono stati avviati una serie di lavori per migliorare le condizioni di alcune strutture scolastiche, anche a seguito di richieste specifiche che ci sono pervenute direttamente dalle scuole e dai genitori degli alunni. I lavori si concluderanno in questi giorni, prima dell’inizio delle lezioni. Ho indirizzato nei giorni scorsi una lettera al Ministero dell’Istruzione – continua il Sindaco – con la richiesta di una fattiva collaborazione, affinché anche i ragazzi delle scuole statali possano fin da subito usufruire del servizio di mensa scolastica. Rivolgo i migliori auguri per il nuovo anno scolastico – conclude il Primo Cittadino – a tutti gli studenti, alle loro famiglie e a tutto il corpo docente.”
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…