I ragazzi delle scuole comunali della Città di Pomezia torneranno sui banchi di scuola lunedì 11 settembre. A comunicarlo sono il Sindaco Fabio Fucci e la vicesindaco Elisabetta Serra.
“La scuola rappresenta un luogo di crescita dove i ragazzi possono esprimere le loro potenzialità ed i loro talenti – commenta la vicesindaco Elisabetta Serra – E’ per questo motivo che ci siamo impegnati a garantire loro e ai loro genitori i servizi necessari affinchè il nuovo anno scolastico abbia inizio con il piede giusto. Quest’anno poi – continua la vicesindaco – siamo particolarmente soddisfatti perché abbiamo ulteriormente ridotto il costo dei pasti del servizio di mensa scolastica.”
“I ragazzi delle scuole comunali torneranno a scuola l’11settembre con i servizi di trasporto e di mensa immediatamente disponibili fin dal primo giorno – dichiara il Sindaco Fabio Fucci. – Quest’anno la mensa costerà meno e, durante i mesi estivi inoltre, – continua il Primo Cittadino – sono stati avviati una serie di lavori per migliorare le condizioni di alcune strutture scolastiche, anche a seguito di richieste specifiche che ci sono pervenute direttamente dalle scuole e dai genitori degli alunni. I lavori si concluderanno in questi giorni, prima dell’inizio delle lezioni. Ho indirizzato nei giorni scorsi una lettera al Ministero dell’Istruzione – continua il Sindaco – con la richiesta di una fattiva collaborazione, affinché anche i ragazzi delle scuole statali possano fin da subito usufruire del servizio di mensa scolastica. Rivolgo i migliori auguri per il nuovo anno scolastico – conclude il Primo Cittadino – a tutti gli studenti, alle loro famiglie e a tutto il corpo docente.”
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…