Si tiene sabato 15 settembre 2018, a partire dalle ore 18:00 e fino alle ore 21:00 a ingresso gratuito e aperto al pubblico di ogni età, presso la Scuola delle Arti di Roma di via G.B.Tiepolo 13/a, nella zona Flaminio, la festa di presentazione dei corsi d’arte e musica 2018/2019.
Come novità di quest’anno, verranno presentati i corsi di Illustrazione e Flauto traverso, a cui si aggiunge il Laboratorio di Scrittura Creativa.
I corsi, sia per adulti che per bambini, di Pittura, Disegno, Scultura e Ceramica al Tornio, Violino, Chitarra, Pianofortee Canto saranno presentati dai rispettivi artisti-insegnanti e si svolgeranno presso la sede della scuola. Per ogni corso sarà possibile usufruire di una lezione gratuita di un’ora e per ogni partecipante sarà svolto un colloquio conoscitivo. Tutte le informazioni saranno visibili al sitowww.piccolascuoladellearti.com e al gruppo facebook:https://it-it.facebook.com/pages/Piccola-scuola-delle-arti/130545953713029. La festa di presentazione, che avrà un apertivo-buffet, sarà illuminata da un piccolo concerto nel cortile della scuola tenuto dagli artisti-insegnanti dei corsi di musica.
“Caratteristica principale e fondamentale della Scuola delle Arti – sottolinea la direzione artistica – è disporre, come Associazione Culturale, di un corpo docente formato da artisti professionisti che, oltre a insegnare la tecnica, introducono una nuova concezione didattica, rendendo l’allievo libero di realizzare una personale ricerca sull’Arte“.
Per informazioni
www.piccolascuoladellearti.com
piccolascuoladellearti@gmail.com
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…