Giovedì 27 ottobre Scavolini inaugura il nuovo Store monomarca ad Aprilia con un evento dedicato a tutti i golosi e gli amanti del design. Situato in via Pontina, Km 45.500, lo showroom propone una superficie di ben 720 mq interamente dedicata alle collezioni Kitchens, Bathrooms e Living del Brand. Un’esposizione pensata per rappresentare al meglio l’offerta e i valori che hanno reso l’Azienda leader di settore e brand di riferimento in tutto il mondo: qualità 100% made in Italy, grande attenzione ai dettagli e al design e massima libertà compositiva.
Per festeggiare l’inaugurazione, Scavolini e iFood hanno ideato uno show-cooking durante il quale le food blogger laziali, Alessandra Corona e Alice Targia, daranno consigli di cucina. Dalle ore 19.00 alle 20.30 le due blogger mostreranno al pubblico i segreti di alcune ricette speciali, utilizzando prodotti locali, e saranno a disposizione per rispondere alle domande dei più curiosi. L’ingresso è libero e gratuito.
Il protagonista dello show-cooking è un classico della pasticceria, rivisitato in chiave salata: il bignè, adatto per preparare finger food dall’antipasto al dolce! Lo show-cooking prevede un’interessante lezione su come preparare dei mini bignè utilizzando la pasta choux. L’idea originale è quella di farcirli con prodotti locali, con ricotta, salame o zucca. Ricette semplici e veloci, ottime per un aperitivo sfizioso che il pubblico potrà gustare al termine della diretta streaming, live sui canali social di iFood.
Alessandra Corona e Alice Targia sono le cuoche amatoriali e food blogger affermate sul web che hanno ideato queste ricette originali.
Alessandra Corona, grande appassionata di viaggi e fotografia, esprime tutta la sua passione per le cucine esotiche, proponendo pietanze ed emozioni assaporate personalmente in paesi lontani. Il suo blog, La Cucina di Zia Ale, raccoglie ricette veloci e suggerimenti per vivere i piaceri della tavola in famiglia e con amici.
Alice Targia è una studentessa che adora cucinare per regalare sorrisi ed emozioni; nasce così il suo blog La Blonde En Farinée, dove dispensa consigli su come preparare la “schiscetta” universitaria, per studenti sempre di fretta, e propone ricette per dolci belli da vedere e buoni da gustare, per godersi momenti di puro piacere culinario.
Lo Scavolini Store Aprilia nasce dalla collaborazione tra Scavolini e Cecchini Arreda, da anni nel settore. All’interno del negozio uno staff professionale e altamente qualificato accoglierà il cliente, proponendo le migliori soluzioni d’arredo per la casa firmate Scavolini, affiancandolo dalla progettazione all’assistenza post-vendita. Molti i plus gratuiti offerti dal nuovo store: rilievo misure, progettazione computerizzata, montaggio, trasporto (entro 30 km) tutti gratuiti e un comodo parcheggio nelle vicinanze del negozio. In esposizione alcune delle novità più importanti di Scavolini, tra cui i programmi cucina Diesel Social Kitchen, Ki, Foodshelf, Motus e Flux Swing, le proposte living Motus e le soluzioni per l’arredo bagno Rivo, Aquo, Font, Idro e Magnifica.
SHOW-COOKING “FANTASIA DI BIGNÈ SALATI”
Scavolini Store Aprilia – via Pontina Km 45.500, 04011 Aprilia (LT)
Giovedì 27 ottobre – dalle 19.00 alle 20.30
Aperto al pubblico, ingresso libero.
Al termine del live, sarà possibile degustare e assaggiare le ricette dolci e salate offerte da iFood.it
Scavolini Store Aprilia
via Pontina Km 45.500, 04011 – Aprilia (LT)
Tel 06 9200531 – info@aprilia.scavolinistore.net – www.aprilia.scavolinistore.net
Scavolini
Scavolini nasce a Pesaro nel 1961 grazie all’intraprendenza dei fratelli Valter ed Elvino Scavolini e in pochi anni si trasforma da piccola azienda per la produzione artigianale di cucine in una delle più importanti realtà industriali italiane. Nel 1984 Scavolini conquista la leadership del settore in Italia, che tutt’ora detiene.
In poco tempo, ha raggiunto dimensioni considerevoli e oggi dispone di un insediamento industriale che, a livello di Gruppo, raggiunge i 240.000 mq (di cui 110.000 coperti) dove lavorano oltre 660 dipendenti. Il risultato dell’impegno aziendale è dimostrato dal fatturato di Gruppo, che ha superato nel 2015 i 200 milioni di euro. Inoltre, l’indotto costituito dai fornitori di parti componibili, che negli anni è cresciuto attorno all’Azienda, è oggi una realtà importante per il territorio locale.
iFood.it – Quando i blogger ci mettono la faccia e si sporcano il grembiule
iFood.it è la nuova realtà editoriale nativa del Web, che raccoglie in un unico sito oltre 230 food-blogger. La passione dei blogger, unita all’esperienza nell’editoria digitale di NetAddiction, attivo nel settore da oltre 15 anni, ha dato vita al nuovo portale e a un network che racconta il cibo come un’esperienza che si condivide attraverso la fotografia, il viaggio e i libri. Trasformare l’infinito amore per il cibo di chi cucina per passione in contenuti editoriali di eccellenza è la sua mission. iFood.it raggiunge ogni mese più di 1 milioni di utenti unici e oltre un milione di utenti attraverso i social network.
In che modo difendersi dai controlli del Fisco? Ecco tutti i trucchi, assolutamente legali, per…
Una nuova indagine di Altroconsumo mette in evidenza quali sono i supermercati preferiti dei consumatori…
Endless Love, Mediaset ha deciso ed ha comunicato quando andranno in onda le puntate finali…
C'è un errore che potrebbe costare la pensione. Se non volete rimanere a lavoro più…
Uomini e Donne: il trono di Martina e la polemica con Maria De Filippi. Cosa…
Grande Fratello, questa edizione continua a dare emozioni; decisione a sorpresa: "Torna dopo il crollo…