“Questa mattina come da programma appuntamento ore 11:00 presso la spiaggia libera ad Anzio al fianco del Mogambo in località Lido dei Pini. Tanti i partecipanti all’iniziativa, così come purtroppo i rifiuti raccolti. Siamo partiti dalla spiaggia per poi addentrarci nel canale che vi sfocia.
Il bottino vede 2 frigoriferi (esiste il recupero porta a porta per chi non lo sapesse), un carretto dei venditori ambulanti che era mimetizzato con la vegetazione del canale, la plastica in ogni forma e misura, vetro, presidi medici, un ferro da stiro e tanto altro.
Encomiabile il lavoro svolto da tutti i VOLONTARI, che in questa giornata soleggiata hanno preferito rimboccarsi le maniche. Un enorme il lavoro svolto tra sorrisi e divertimento. Tutti i rifiuti raccolti sono stati ammassati mano strada per consentire agli addetti comunali il ritiro. Un enorme GRAZIE DI CUORE A TUTTI I PRESENTI, e a chi ci ha rifocillato a lavori ultimati.”
Che altro dire….
CI SI VEDE IN SPIAGGIA
#SAVETHESEAROMA
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…