Questa mattina l’Amministrazione Comunale, venuta a conoscenza dei 72 anni di matrimonio dei coniugi Tommaso Passa e Lucia Pentangelo, li ha voluti omaggiare con un mazzo di fiori ed una targa ricordo. A consegnare gli omaggi il Sindaco della Città di Nettuno Alessandro Coppola e l’Assessore ai Servizi Sociali Maddalena Noce che hanno fatto visita alla coppia presso la loro abitazione. Un riconoscimento per l’impegno quotidiano con il quale hanno costruito una famiglia, difeso i valori puri sui quali essa si fonda, dedicato le loro vite, al lavoro, all’educazione dei figli, alla crescita delle generazioni che si sono succedute e contributo alla storia e alla crescita della nostra città.
“Il loro cammino sarà stato costellato – si legge nella targa – di momenti belli e momenti felici, ma anche da passaggi complicati senza che hanno perso il senso del “restare uniti” e il coraggio delle loro scelte. La durata di questi matrimoni è un importante esempio per tutti i cittadini e soprattutto per i giovani, nei quali va coltivato il valore della famiglia”.
foto di Claudio Di Giovanni
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…