“In qualità di organizzatore della Regione Lazio insieme al collega Umberto Fusco della manifestazione che si svolgerà a Pontida domenica prossima 17 settembre, comunico che dalla nostra Regione partiranno ben cinque pullman”. Lo scrive in una nota stampa Pieluigi Campomizzi a proposito del viaggio in sostegno della Lega Nord e del gruppo Noi con Salvini.
“Un dato storico per il Lazio – aggiunge Campomizzi – nello specifico i pullman che partiranno provengono uno da Viterbo, uno da Latina e tre da Roma e Provincia. Ogni pullman è composto di 54 persone a cui si aggiungono altre persone che raggiungeranno Pontida con altri mezzi. Va segnalata la nutrita partecipazione nei pullman oltre che di cittadini di Roma anche di tante altre cittadine della provincia, con in testa Anzio e Nettuno ma buona è anche la partecipazione di Pomezia, Fiumicino, Civitavecchia, Colleferro, San Cesareo, Velletri, Lariano, Marino, Ardea, Grottaferrata, Monterotondo e Fonte Nuova.
Saremo presenti anche con il nostro gazebo- conclude Campomizzi – con prodotti tipici etichettati del nostro territorio oltre a gadget e materiale pubblicitario delle nostre città. Ringrazio chi mi aiutato in questa efficace organizzazione ad iniziare dai parlamentari per proseguire con il coordinatore regionale Francesco Zicchieri, tutti i coordinatori provinciali e comunali e figure istituzionali di Ncs nelle varie città laziali, per finire con il mio co-organizzatore Umberto Fusco. Sarà nostro compito riportare impressioni e foto della manifestazione oltre che la diretta su facebook”.
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…