Avviso pubblico per la ricerca di operatori economici che vogliano esporre i propri prodotti a Lugano dal primo al 4 novembre
Il Comune di Latina cerca sponsor per la partecipazione al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze che si terrà a Lugano dall’1 al 4 novembre prossimi. Nell’ambito dell’evento si vuole presentare la nostra città con il meglio delle sue proposte enogastronomiche.
Per questo motivo è stato pubblicato un avviso pubblico per la manifestazioni di interesse per la sponsorizzazione finalizzata alla fornitura di prodotti enogastronomici da presentare al Salone. L’avviso è reperibile a questo link http://www.comune.latina.it/avviso-pubblico-per-la-manifestazione-di-interesse-per-la-ricerca-di-sponsorizzazioni-finalizzate-alla-fornitura-di-prodotti-eno-gastronomici-da-presentare-in-occasione-del-salone-internazionale-svi/
La sponsorizzazione si traduce nella fornitura gratuita da parte degli operatori economici interessati di prodotti enogastronomici, riconoscendo allo sponsor un ritorno di immagine attraverso la partecipazione del Comune all’evento.
Le proposte dovranno arrivare al Comune, presso il Servizio Ambiente, entro il 26 ottobre
Il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze è inserito nel circuito delle maggiori fiere di settore europee. Il Salone, con una superficie espositiva di 10 mila metri quadrati, più di 250 stand, oltre 30 Paesi rappresentati, seminari istituzionali ed eventi tematici, è nel centro del ricco mercato turistico svizzero risultando così uno dei più seguiti eventi dedicati al turismo.
A Tor Bella Monaca arrva un'iniziativa per tutti i cittadini ma rivolta principalmente ai giovani:…
In Italia ed Europa è arrivata l'ora legale: perché cambiamo le lancette all'orologio e quali…
San Lorenzo, cosa sta accadendo con la particella 26 con l'area verde diventata un parcheggio…
Amazon, arriva la sfida da parte di un colosso cinese dei social: colpo durissimo, ecco…
Bollette del gas, arriva una buona notizia per tutti i consumatori: arriva la riduzione tanto…
Nel quartiere Pigneto è sempre più caos: non solo i lavori delle Ferrovie, anche le…