E’ morto Marco Pannella e colgo l’occasione, per onorarne la memoria, di rispolverare un mio intervento trasmesso da Radio Radicale venti anni fa. Allora ero pienamente impegnato nell’AICS, organizzazione che raccoglieva con orgoglio valori identitari dei socialisti impegnati nello sport e nella cultura e che sommavano oltre 600.000 iscritti in un momento di crisi acuta del PSI, Partito di anticoriferimento. Riscopro con piacere la passione e la puntualità di quel discorso, anche rispetto alle problematiche della società italiana di oggi. Ringrazio ancora Marco e il suo Movimento, la sua Radio per aver avuto la sensibilità di dare uno spazio ed una evidenza straordinaria anche a problematiche come quelle dello sport e della cultura nel sociale.
https://www.radioradicale.it/scheda/85517/85773-congresso-nazionale-della-federazione-dei-giovani-socialisti-tenutosi-a?i=2177434
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…