Sono state ufficializzate dalla Federazione Italiana Rugby le partite della prima giornata della Poule Promozione del campionato nazionale di serie C1. Il girone in cui è inserito il Rugby Anzio Club – a seguito della qualificazione ottenuta nella prima fase – comprende la Polisportiva L’Aquila Rugby, l’Arieti Rieti, il Segni e le due formazioni di Frascati, il Rugby Club e la Rugby Union. Proprio contro quest’ultima, in trasferta, la formazione di Angoelo Gori esordirà nella Poule. Si giocherà allo Stadio di Cocciano a Frascati domenica 29 gennaio alle 14,30.
Si tratta della stessa squadra inserita nel raggruppamento dell’Anzio nella prima fase, e i precedenti parlano di una vittoria per parte. Quella casalinga dell’Anzio nel girone di ritorno (unica sconfitta subita dai castellani) è stata, peraltro, decisiva per il passaggio del turno dei biancazzurri. Per ora la FIR ha comunicato solamente la prima giornata (con ritorno il 2 aprile). Va considerato che il 5 febbraio tutta l’attività federale rimarrà ferma in occasione dell’esordio della nazionale italiana nel Sei Nazioni contro il Galles.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…