In vista della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, prevista per il 25 novembre, il camper della Polizia di Stato del progetto “…Questo non è amore”, continua a partecipare ad una serie di iniziative di sensibilizzazione sul fenomeno della violenza di genere.
Sabato mattina, nello specifico, il c.d. “camper rosa” sarà presente in piazza di Porta San Giovanni, in occasione della 2° tappa del tour nazionale di prevenzione sanitaria denominato #SALUTE, organizzato dall’associazione Obiettivo Salute.
A bordo del camper i cittadini troveranno un’equipe specializzata di investigatori, medici e psicologi della Polizia di Stato ai quali potranno chiedere informazioni, consigli o raccontare la propria storia. Chi vorrà potrà anche scrivere delle lettere, nelle quale indicherà il proprio nome, cognome, numero telefonico ed eventuali elementi identificativi del possibile autore di reati, e lasciarle in busta chiusa nell’apposita cassetta, predisposta su uno dei tavolini allestiti con il materiale informativo e i gadget dell’iniziativa.
Francesca Tocca è più bella che mai e mentre tutti la esaltano non passa inosservato…
U&D, dopo la scelta di Martina c'è già un nuovo tronista, Gianmarco: età, studi, dove…
Aria di crisi per Diletta Leotta: la conduttrice di Dazn da oggi ha un solo obiettivo da…
Enrico Brignano, ecco chi è la famosissima moglie del comico: oggi una grande attrice, è…
Abbiamo un alleato inaspettato nella ricerca di un'occupazione, l'Intelligenza Artificiale. Può aiutarci a scrivere un…
Ballando con le Stelle, dopo le polemiche su Mariotto e non solo, giuria nuova per…