Il 5 aprile, al Due Ponti Sporting Club la prima edizione di Circoliadi, una manifestazione sportiva tra 8 dei più importanti circoli romani, i cui membri hanno sfilato con la propria bandiera prima di iniziare la gara inaugurale: staffettone di nuoto 20X50, vinta dal Villa Aurelia Sporting Club. I 160 atleti impegnati si sono ritrovati tutti alla premiazione.
Gli ideatori dell’evento son,Emanuele e Pietro Tornaboni e Walter Casenghi (Forum S.C.) hanno fatto gli onori di casa: per tifare i propri rappresentanti sono accorsi più di 300 soci, tra cui il pluriprimatista italiano e olimpionico di nuoto Marcello Guarducci e il Ct della Nazionale Under 21 Gigi Di Biagio. Da sabato 9 aprile gli scontri delle discipline a squadra sui campi dei circoli partecipanti. I prossimi appuntamenti vedranno tutte le squadre impegnate: il 15 maggio allo Juvenia Sporting Club per il fitness e il 22 maggio al Forum S.C. per il running. Circoliadi chiuderà il 9 luglio, con una staffetta di nuoto e la premiazione.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…