Appuntamento il 21 settembre dalle 7.30 alle 12.30
Prosegue il percorso di solidarietà per la Raccolta Sangue, promosso per il triennio 2018-2020 da Municipio Roma XV, ASL Roma 1, Ministero degli Affari Esteri, Azienda Ospedaliera Sant’Andrea e Ospedale San Pietro – Fatebenefratelli, insieme a AVIS Comunale di Roma, Avis Intercomunale San Pietro, Croce Rossa Italiana, EMA- ROMA e AD SPEM, a cui si affianca da quest’anno anche la F.I.R. – Federazione Italiana Rugby.
Giunta alla terza tappa, la campagna di sensibilizzazione è una risposta concreta alla carenza di donazioni di sangue e ha visto nei precedenti appuntamenti un coinvolgimento attivo e partecipe della cittadinanza. Sarà possibile dare il proprio contributo a chi è in difficoltà con un gesto semplice ma fondamentale: l’appuntamento è per venerdì 21 settembre 2018 dalle ore 07.30 alle ore 12.30, presso il Parcheggio del Parco Volpi – lato Via Colli della Farnesina, dove saranno presenti due autoemoteche e il personale medico.
La F.I.R inoltre metterà a disposizione dieci biglietti per l’incontro Italia – All Blacks previsto per il prossimo 24 novembre 2018 allo Stadio Olimpico, che verranno consegnati ad altrettanti donatori, estratti tra coloro che parteciperanno alla raccolta sangue del prossimo 21 settembre.
Alfonso e Federica si sono ribaciati, questa volta l'hanno fatto davanti a tutti: poco dopo…
Cosa sta succedendo nel programma di Milly Carlucci? La coppia ammette tutto: è nato un…
Lino e Alessia dividono ancora una volta i social: le due ex star di Temptation…
Al Grande Fratello Shaila e Helena hanno avuto pesante scontro su Lorenzo dopo giorni di…
Dopo l'eliminazione avvenuta nel corso della registrazione della giornata di ieri, Rebecca ha parlato di…
Harry e Meghan torneranno a essere protagonisti un film - un documentario, per l'esattezza, su…