Sabato 27, dalle 14.30 alle 18, un corteo sfilerà da piazza della Repubblica a piazza Madonna di Loreto percorrendo via delle Terme di Diocleziano, via Amendola, via Cavour, largo Corrado Ricci e via dei Fori Imperiali. Deviate le linee di bus.
Sempre sabato, dalle 14 di domani alle 3,30 di domenica notte, per un evento culturale, saranno chiuse al traffico via delle Cave di Pietralata e largo Antonio Beltramelli, tra via Galantara e via Cupra. Deviate le linee di bus.
Domenica 28, dalle 11 alle 13, è in programma un evento sportivo con partenza da via delle Terme di Caracalla – dove sarà anche l’arrivo- e percorso lungo piazza Porta Capena, via San Gregorio, via Celio Vibenna, piazza del Colosseo, via dei Fori Imperiali, piazza Venezia, via del Plebiscito, Corso Vittorio Emanuele II, lungotevere in Sassia, lungotevere Gianicolense, lungotevere Farnesina, lungotevere Sanzio, via del Foro Olitorio, via Petroselli, piazza Bocca della Verità, via della Greca, via del Circo Massimo, viale Aventino, piazza Porta Capena, viale Terme di Caracalla, largo Cavalieri di Colombo. Possibili deviazioni o brevi stop per le linee di bus.
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…
Le spese e i costi della Corona britannica sono da anni oggetto di polemiche: ecco…
Alfonso e Federica si sono ribaciati, questa volta l'hanno fatto davanti a tutti: poco dopo…
Cosa sta succedendo nel programma di Milly Carlucci? La coppia ammette tutto: è nato un…
Lino e Alessia dividono ancora una volta i social: le due ex star di Temptation…