Sabato 27, dalle 14.30 alle 18, un corteo sfilerà da piazza della Repubblica a piazza Madonna di Loreto percorrendo via delle Terme di Diocleziano, via Amendola, via Cavour, largo Corrado Ricci e via dei Fori Imperiali. Deviate le linee di bus.
Sempre sabato, dalle 14 di domani alle 3,30 di domenica notte, per un evento culturale, saranno chiuse al traffico via delle Cave di Pietralata e largo Antonio Beltramelli, tra via Galantara e via Cupra. Deviate le linee di bus.
Domenica 28, dalle 11 alle 13, è in programma un evento sportivo con partenza da via delle Terme di Caracalla – dove sarà anche l’arrivo- e percorso lungo piazza Porta Capena, via San Gregorio, via Celio Vibenna, piazza del Colosseo, via dei Fori Imperiali, piazza Venezia, via del Plebiscito, Corso Vittorio Emanuele II, lungotevere in Sassia, lungotevere Gianicolense, lungotevere Farnesina, lungotevere Sanzio, via del Foro Olitorio, via Petroselli, piazza Bocca della Verità, via della Greca, via del Circo Massimo, viale Aventino, piazza Porta Capena, viale Terme di Caracalla, largo Cavalieri di Colombo. Possibili deviazioni o brevi stop per le linee di bus.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…