Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Celio, a seguito di approfondite indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Roma, hanno proceduto all’esecuzione di un’ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Roma, nei confronti di un47enne polacco, gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate nei confronti della compagna.
Negli ultimi mesi, a causa della sua dipendenza dall’alcol, l’uomo l’aveva picchiata più volte cagionandole, in 4 diverse circostanze, un trauma cranico, un trauma cranico e facciale, ecchimosi all’occhio e la frattura di una gamba, lesioni tutte documentate dai referti dei vari Pronto Soccorso nei quali si era recata per farsi medicare.
A causa dell’ultimo episodio la vittima è stata ricoverata e, sentita dagli investigatori del commissariato Celio su quanto fosse accaduto, è stata dagli stessi rassicurata ed ha deciso di sporgere denuncia nei confronti del 47enne.
I poliziotti hanno così dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare portando l’indagato nel carcere di Regina Coeli.
Ad ogni modo l’indagato è da ritenersi presunto innocente, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quella delle Indagini Preliminari, fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…
Sanremo 2025 si avvicina ed emergono nuovi dettagli, dal ruolo di Selvaggia Lucarelli all'esclusione di…
Le nuove anticipazioni della terza stagione di Mina Settembre svelano un nuovo arrivo: la protagonista…