Il bottino, composto di valigie, borse, trolley e arnesi, era nascosto in due camere di un appartamento in via Ostiense.
Gli agenti del commissariato Celio hanno potuto ammanettare i malviventi dopo l’esito di un controllo su strada vicino al Colosseo.
I poliziotti avevano notato due autovetture parcheggiate con i vetri rotti, poco distante due ragazzi caricavano velocemente tre trolley su un’altra automobile, ma resisi conto di essere stati notati sono scappati lasciando sul posto la refurtiva e l’automobile.
Dopo un inseguimento a piedi, uno è stato raggiunto e bloccato. Si tratta di S.H., 20enne di etnia rom residente in un insediamento abusivo in via Ostiense, è stato accompagnato negli uffici di polizia e arrestato per furto aggravato e resistenza.
Gli investigatori, dopo le prime verifiche, sono andati a perquisire l’insediamento. All’interno hanno trovato altri due cittadini di etnia rom, marito e moglie, nonni dell’arrestato ed una grande quantità di valigie, contenenti abiti ed effetti personali, oltre ai numerosi arnesi, sul cui utilizzo sono in corso accertamenti.
Tutti questi bagagli, che avevano serrature e lucchetti rotti, sono stati sequestrati.
Al termine degli accertamenti sono scattati gli arresti anche per S.Z. e S.F., rispettivamente di 58 e 59 anni,
per ricettazione in concorso. Proseguono le indagini degli agenti per trovare il quarto componente della banda.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…