Nella giornata di ieri, ricevendo le indicazioni del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, la Questura di Roma ha pianificato un ennesimo servizio di controllo straordinario nell’area della stazione Termini e nelle vie adiacenti all’importante scalo ferroviario.
Il servizio fa seguito a quello posto in essere solo 24 ore prima nell’area di piazza Vittorio dove, grazie alla costante presenza delle Forze dell’Ordine, si è restituita alla cittadinanza un’importante area verde oggi finalmente destinata ai bambini ed allo svolgimento di spettacoli culturali.
Gli agenti della Polizia di Stato, con l’apporto delle unità cinofile della Questura, i militari dell’Arma dei Carabinieri, il personale della Guardia di Finanza e della Polizia Locale Roma Capitale, hanno controllato più di 246 persone tra turisti e non, 7 delle quali sono state accompagnate negli uffici di polizia per la verifica della loro posizione sul territorio nazionale. 13 gli esercizi pubblici sottoposti a controlli amministrativi; in questo ambito sono state contestate 6 violazioni, per un totale di circa 2 mila euro. 3 le persone arrestate: una per furto, un’altra per rapina e la terza per resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale. 5 le violazioni al codice della strada contestate.
Secondo i rumors delle anticipazioni di Uomini e Donne, Francesca volta pagina e Tina elimina…
In che modo difendersi dai controlli del Fisco? Ecco tutti i trucchi, assolutamente legali, per…
Una nuova indagine di Altroconsumo mette in evidenza quali sono i supermercati preferiti dei consumatori…
Endless Love, Mediaset ha deciso ed ha comunicato quando andranno in onda le puntate finali…
C'è un errore che potrebbe costare la pensione. Se non volete rimanere a lavoro più…
Uomini e Donne: il trono di Martina e la polemica con Maria De Filippi. Cosa…