Al via la seconda edizione del “Premio Abbraccio” che avrà luogo presso l’OFF OFF Theatre in Via Giulia 20, Domenica 13 Maggio alle ore 19.15.
Il Premio Abbraccio Agedo Roma è un riconoscimento ideato per premiare persone e aziende che si sono contraddistinte in buone prassi, volte a favorire l’affermazione dei diritti delle persone Lgbt+, l’abbattimento del pregiudizio, la valorizzazione delle differenze come forma di ricchezza sociale,la crescita culturale del nostro Paese.
‘Globalmente, stiamo assistendo alla messa in discussione dei diritti acquisiti. Per questa ragione, diventa ancora più importante sottolineare l’impegno di chi fa suoi i valori della conoscenza, del rispetto, della cultura’- sottolinea la Presidente Roberta Mesiti.
Si ringraziano per il sostegno: l’Off/Off Theatre, i Conigli Bianchi – artivisti contro la sierofobia , Silvia De Valeri e Giulia De Santis del Liceo Artistico Statale ‘Enzo Rossi’ di Roma per la realizzazione dei premi, Tonatto Profumi, Alessandra Merelli, le socie e i soci di Agedo Roma.
Bollette del gas, arriva una buona notizia per tutti i consumatori: arriva la riduzione tanto…
Nel quartiere Pigneto è sempre più caos: non solo i lavori delle Ferrovie, anche le…
Eclissi solare in Italia: quando accadrà, come e dove vederla nel nostro Paese: ecco tutte…
Il reddito di inclusione: come funziona questa manovra che aiuta i cittadini e perché è…
La regolamentazione del gioco e delle scommesse online è un tema particolarmente interessante se consideriamo…
Grazie alla sua sicurezza e alla semplicità di utilizzo del sistema di pagamento, PayPal è…