Ieri pomeriggio, nel corso dei quotidiani controlli mirati al contrasto dei reati predatori, i Carabinieri del Gruppo di Roma hanno arrestato due persone con l’accusa di furto.
A meno di 24 ore dall’arresto di tre giovani che hanno borseggiato una turista intenta a fotografare la Fontana di Trevi, i Carabinieri del Comando Roma Piazza Venezia hanno arrestato un 40enne nato in Francia, senza fissa dimora e con precedenti, sorpreso mentre derubava un turista, 37enne giordano, seduto sui gradini antistanti la Fontana di Trevi. I Carabinieri lo hanno notato mentre si avvicinava alle spalle dell’uomo e si impossessava del borsello che aveva poggiato a terra e lo hanno subito bloccato. Recuperato anche il borsello, che conteneva 500 euro in contanti, banconote giordane e documenti personali.
Poco dopo, i Carabinieri della Stazione Roma Madonna del Riposo hanno arrestato una 29enne nomade, già nota alle forze dell’ordine, sorpresa a derubare una turista a bordo della metro A direzione Termini. La 29enne ha tentato di sfilare il portafoglio dalla borsa della donna, 43enne di Firenze.
I due arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…