Prima chiama la Polizia di Stato, poi aggredisce i poliziotti. E’ accaduto agli agenti del commissariato Lido intervenuti in Piazza Stazione Lido a seguito della segnalazione di una donna che, spaventata dal proprio compagno, con il quale aveva avuto una lite, si è rifugiata all’interno di un “gabbiotto” Atac.
E’ stata lei a riferire ai poliziotti che l’uomo si era rifugiato all’interno della stazione. Alla vista degli agenti, il 37enne ha iniziato a spintonarli per guadagnarsi la fuga, rifugiandosi sui binari destinati al transito dei treni. Ed è stato proprio quando gli agenti hanno tentato di riportarlo sulla banchina che la donna ha iniziato anche lei ad aggredire il personale di vigilanza interno alla stazione e gli agenti. I due sono stati bloccati con molta fatica, tanto che per l’uomo è stato necessario ricorrere allo spray orticante ed entrambi arrestati per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Al pronto soccorso i due poliziotti sono stati refertati con 7 giorni di prognosi ciascuno.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…