La Roma calcio femminile annuncia l’arrivo in giallorosso di Ilaria Filippi, attaccante che ha precedenti anche come centrocampista. Ha 24 anni e sta portando a termine la specialistica in economia aziendale a Roma. È una giocatrice che cerca sempre di dare tutto per la propria squadra, una combattente ed è molto autocritica . Ha iniziato a giocare a calcio all’età di 16anni e mezzo, prima a calcio a 5 poi a Calcio a 11 all’età di 18 anni. Ecco le sue prime dichiarazioni in giallorosso:
“Ho avuto all’incirca 4 anni fa una parentesi con la Roma durata qualche mese ed ora ho deciso di tornare perché reputo la Roma una squadra e una società solida che da parecchi anni ormai si sta confermando ai vertici del campionato. Sicuramente quest’anno sarà un anno nuovo per tutti e la riforma ha innalzato il livello del campionato che sarà più difficile e competitivo, ma allo stesso tempo stimolante è bello.”
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…