Ancora fiamme in provincia di Roma. Da questa mattina è scoppiato a ridosso del campo nomadi La Barbuta a Ciampino un nuovo incendio. Ad andare a fuoco sterpaglie, immondizia, copertoni e lastre di plastica. La nuvola di fumo ha invaso il GRA all’altezza dell’Appia provocando disagi alla viabilità. Nessun ferito. Sul i vigili del fuovo con autobotti e Protezione civile. Presente anche la Polizia stradale che ha chiuso il traffico facendo uscire gli automobilisti all’uscita Appia.
“Basta! Ancora troppi incendi a Roma e nel Lazio, la maggior parte dolosi. Oggi brucia ancora La Barbuta, superato ogni limite. Non è un caso, spesso è criminalità, pieno sostegno alle Forze dell’Ordine per fermare i responsabili e un grazie ai volontari, a Vigili del Fuoco e alla Protezione Civile che ogni giorno combattono questa emergenza”. Le parole del presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti su Facebook .
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…