ROMA- M.S. un 53enne romano, collaboratore scolastico presso un Istituto al Portuense,è stato arrestato dagli agenti del commissariato San Paolo.
Si trovavano all’ingresso dell’istituto con due cani antidroga che, invece di “fiutare” qualche spinello, si sono avventati sull’uomo per poi “trascinare” il conduttore in un ripostiglio, dove, tra scope e detersivi, era nascosti una pipa ad acqua artigianale, conosciuta anche come “bong”, usata per fumare hashish.
Acclarate le evidenti responsabilità del bidello i poliziotti, dopo aver controllato minuziosamente la scuola, sono andati a controllare anche l’appartamento del 53enne dove hanno trovato 4 kili di hashish, 50 grammi di cocaina e l’immancabile materiale per il confezionamento delle singole dosi di droga (bilancia di precisione, coltelli, forbici e bustine di plastica).
Gli agenti hanno anche trovato, inoltre, un artificio pirotecnico, di cui è vietata la vendita; per mettere in sicurezza il “bombone” si è reso necessario l’intervento degli artificieri della Polizia di Stato che lo hanno poi fatto brillare.
M.S. , romano, è stato arrestato con le gravi accuse di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di materiale esplodente.
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…