A meno di 48 ore dall’arresto di due giovani che avevano rubato due borse del valore di 3.000 euro, i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno stretto le manette ai polsi di un 24enne, originario della Colombia e residente nella provincia di Milano, sorpreso a rubare una borsa del valore di 2.150 euro nella stessa boutique nel cuore della Capitale.
Anche in questo caso il giovane, senza occupazione e con precedenti specifici, è stato notato mentre si aggirava con fare sospetto tra la merce esposta e fermato, dal personale addetto all’accoglienza clienti, dopo aver forzato con una tronchese la placca antitaccheggio e aver occultato la costosa borsa all’interno di una busta.
I Carabinieri sono quindi intervenuti presso il negozio ed hanno preso in consegna il ladro che, perquisito, è stato trovato in possesso dell’arnese utilizzato per forzare l’antitaccheggio. La refurtiva è stata subito riconsegnata al personale della boutique mentre l’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…