Nel tardo pomeriggio di ieri, gli agenti del III Distretto Fidene-Serpentara hanno arrestato in Via Rino de Liguoro, come da Ordine di Esecuzione per la Carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Roma – Ufficio Esecuzioni Penali, un 52enne italiano.
L’uomo deve espiare la pena di 11 anni, 6 mesi e 17 giorni per tentato omicidio doloso, estorsione e porto abusivo d’arma.
Il 52enne, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati inerenti gli stupefacenti, da tempo si era reso latitante ed infatti a suo carico risulta anche un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma in sostituzione della precedente misura.
A seguito di serrate indagini, il 52enne è stato rintracciato presso l’abitazione di un pregiudicato di 55 anni, che nell’occorso è stato denunciato a piede libero per favoreggiamento.
Al termine delle operazioni l’uomo è stato associato in carcere.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…