ROMA – I Carabinieri della Stazione di Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato 2 cittadini italiani, di 26 e 36 anni, entrambi di Nettuno.
I due avevano applicato, su di uno sportello bancomat in via Vittorio Emanuele Orlando,uno skimmer, usato per catturare e archiviare i codici contenuti nella banda magnetica delle carte di pagamento ed una telecamera per carpire il pin digitato sulla tastiera clonando così bancomat e carte di credito.
I militari hanno effettuato un servizio di osservazione a distanza fino a quando, in tarda serata, sono riusciti ad individuare i due italiani che si erano avvicinati con fare sospetto per ritirare le apparecchiature posizionate precedentemente.
Alla vista dei Carabinieri i due hanno tentato di fuggire,ma sono stati tutti accerchiati, bloccati e trasportati in caserma, dove sono trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo, mentre la sofisticata attrezzatura è stata sequestrata.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…