Alla manifestazione organizzata dai ristoratori in piazza Montecitorio contro le chiusure erano presenti anche tanti imprenditori del litorale romano che a più riprese hanno chiesto “risposte certe” sulle riaperture.
“La politica non si vede e allora non ci resta che manifestare la propria amarezza di fronte a chi, in questo momento storico, non ci rappresenta – dichiara Ernesto Parziale, proprietario della pizzeria Antico Grottino di Anzio – E’ più di un anno che viviamo una tragedia lavorativa senza precedenti, con tanti imprenditori in difficoltà che non riescono ad andare avanti a fine mese”.
“Durante la manifestazione, purtroppo, la tensione è salita – continua Ernesto Parziale – ma per fortuna dopo un’pò, si è ripristinato l’ordine pubblico. Noi abbiamo continuato a manifestare con toni pacifici, alcuni ristoratori sono restati addirittura fino a tardi. Speriamo che a breve si possa ritornare a vivere, chiediamo solo di lavorare, un diritto scritto nella Costituzione”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…