Continuano nella Capitale ma anche in Provincia gli incontri organizzati dalla Questura di Roma nell’ambito del progetto “Scuole Sicure”.
Nei giorni scorsi i poliziotti del III^ Distretto Fidene Serpentara hanno incontrato gli alunni della scuola media “G.B.Vico Toscanini” di piazza Filattiera. Più di 35 ragazzi hanno seguito con attenzione la lezione tenuta dagli agenti, interagendo più volte con loro, esprimendo dubbi e curiosità.
Gli incontri hanno interessato anche l’”I.I.S. Enzo Ferrari” – plesso di via Contardo Ferrini dove, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Tuscolano hanno incontrato circa 80 giovani.
E ancora, in via G.Bitossi, gli agenti del Commissariato Monte Mario, insieme ai poliziotti della squadra cinofili, nell’ambito dello stesso progetto, hanno incontrato gli alunni della scuola elementare “Cesare Nobili”.
Ed il progetto “Scuole Sicure” è giunto anche in provincia. Proprio nelle giornate del 13 e 14 scorso, i poliziotti del Commissariato di Colleferro, si sono recati presso l’Istituto Comprensivo di Segni dove, in collaborazione con l’Associazione Onlus “FARE X BENE”, hanno incontrato i ragazzi, circa 200, della scuola primaria e secondaria.
Durante tutti gli incontri con gli studenti, è stato affrontato il tema del “bullismo” e “cyberbullismo”, dei pericoli della Rete e della dipendenza da sostanze stupefacenti.
L'ex tronista di Uomini e Donne paparazzato con la star di Amici, i fans e…
Cosa succede se non si pagano le spese condominiali? C'è la prescrizione? Ecco la risposta…
Beautiful, secondo gli spoiler americani ci sarà un colpo di scena per la coppia più…
Secondo i rumors delle anticipazioni di Uomini e Donne, Francesca volta pagina e Tina elimina…
In che modo difendersi dai controlli del Fisco? Ecco tutti i trucchi, assolutamente legali, per…
Una nuova indagine di Altroconsumo mette in evidenza quali sono i supermercati preferiti dei consumatori…