Povera Jo Cox… Ha sacrificato la sua vita per un ideale che oggi si rivela non condiviso dalla maggioranza degli inglesi.
Purtroppo si stanno alzando velocemente i venti antieuropeisti o meglio contrari a questa Europa sbilenca, incompleta. Chi l’ha voluta priva di difesa ed equità sociale si è assunto la responsabilità di renderla fragile e condannarla al peggio. È che in queste condizioni hanno avuto partita facile ed hanno vinto quelli che vivono delle divisioni, del terrorismo anche economico e delle guerre. Le centinaia di migliaia, i milioni di profughi giunti e annunciati hanno esercitato ed esercitano una pressione insostenibile. Estrema razio, occorrerebbe reagire in modo diretto e duro contro chi ci sta portando verso una possibile catastrofe. È tempo di cambiamento e bisogna trarne le conseguenze sinche’ si è in tempo. Gli inglesi ci salutano lasciandoci in eredità la loro lingua che dire.. Bye
Ruggero Alcanterini
Enrico Brignano, ecco chi è la famosissima moglie del comico: oggi una grande attrice, è…
Abbiamo un alleato inaspettato nella ricerca di un'occupazione, l'Intelligenza Artificiale. Può aiutarci a scrivere un…
Ballando con le Stelle, dopo le polemiche su Mariotto e non solo, giuria nuova per…
A distanza di mesi da Temptation Island, una delle coppie più discusse si era riunita:…
Secondo le ultime indiscrezioni, Mediaset punta sulla soap "Tradimento", raddoppia l'appuntamento: "Come Endless Love" Nel…
Nella puntata del 21 gennaio il pubblico assisterà al grande turbamento di Marcello Barbieri. Ecco…