Un’altra azienda lega il suo futuro alla carriera di Riccardo Ianniello: l’Alemy Group di Anzio è il nuovo sponsor dell’11enne di Grottaferrata.
Un nuovo partner pronto a supportare il percorso agonistico di Riccardo Ianniello: l’Alemy Group di Anzio, azienda specializzata nella vendita e riparazione di materiale informatico, hardware e software, ha intrapreso la via del motorsport per differenziare il suo business e creare delle nuove relazioni.
“Ci sono due ragioni principali per le quali abbiamo deciso di investire su Riccardo – commenta Emiliano Dell’Omo, responsabile marketing & commerciale di Alemy Group – In primis ci piace l’idea di poter essere d’aiuto alla carriera di un giovane sportivo in un ambiente così ostico e complesso come il motorsport, in seconda battuta abbiamo deciso di investire in questo ambiente per ampliare la nostra rete vendite: chiunque, nel motorsport e non solo, ha bisogno di prodotti per l’informatica e di consulenza, quindi entrare nel paddock del karting vuol dire aprirsi a tantissimi potenziali clienti. Speriamo vivamente che questa collaborazione possa essere duratura e piena di successi per ambo le parti!”
Alemy Group si unisce al già nutrito gruppo di aziende che sostengono Riccardo:Team Logistic, Tirrenia Logistica, Dercar Logistica, Gruppo Logistico Out-Log ed Arte & Caffè.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…