Reportage da Sanremo: la Corale Polifonica Città di Anzio arriva al teatro Ariston. Il Presidente Tina Bellobono: “Siamo fieri di rappresentare Anzio a Sanremo”.
È in giro per il centro di Sanremo, con i colori di Anzio, la Corale Polifonica “Città di Anzio”, che in queste ore sta prendendo confidenza con la città ligure in attesa del grande concerto evento di questa sera al teatro Ariston.
“Ci siamo quasi! – commenta il presidente della Corale, Tina Bellobono visibilmente emozionata per questo ennesimo straordinario risultato -. La Città di Sanremo è bellissima e sapere che questa sera ci esibiremo su uno dei palcoscenici più importanti ci elettrizza e ci riempie di gioia”. In mattinata la visita al teatro Ariston e la foto di rito che ritrae i membri della Corale Polifonica che tengono con orgoglio la bandiera della Città di Anzio. “Siamo fieri di portare un pezzo della nostra Città sempre con noi e di rappresentare Anzio anche qui a Sanremo”.
Nel primo pomeriggio è atteso anche l’arrivo dei Pink Floyd Legend, guidati dal leader del gruppo, Fabio Castaldi, che alle 21.15saliranno sul palco sanremese per l’attesissimo spettacolo “Atom Heart Mother”, con la Corale di Anzio, “Legend Choir dei PFL”. Il fortunato connubio tra il gruppo romano, riconosciuto da pubblico e critica come la migliore band che ricalca fedelmente gli spettacoli dei Pink Floyd, e la Corale Città di Anzio è nato nel 2014 in occasione del conferimento della cittadinanza onoraria al co-fondatore della mitica band britannica Roger Waters. Straordinario il percorso compiuto in questi anni dalla Corale, sostenuta dal Sindaco, Candido De Angelis e dall’Assessore alla Cultura, Laura Nolfi, che riesce ogni volta ad emozionare e rappresentare al meglio i colori di Anzio.
Evitare il pagamento del canone Rai è possibile. Tutto ciò che bisogna fare è compilare…
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…