Due milioni e 700mila euro per interventi sulla Pontina per il tratto che va da Latina a Roma, sia per quello che da Latina porta a Terracina.
Questa la cifra contenuta nel programma degli interventi di viabilità sulla rete regionale del Lazio approvato dalla Giunta Zingaretti.
Il documento è stato redatto insieme ad Astral e alla direzione regionale infrastrutture e mobilità e prevede una serie di opere di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza.
«Con l’approvazione di questa delibera – spiega Mauro Alessandri, assessore ai Lavori Pubblici, Tutela del Territorio e Mobilità della Regione Lazio – si avvia un’importante fase di interventi sulla nostra rete viaria. Grazie ai fondi stanziati in bilancio verranno infatti effettuati lavori di completamento, adeguamento, messa in sicurezza e rifacimento della pavimentazione stradale sulle infrastrutture di competenza regionale. Opere indispensabili per continuare a migliorare e a garantire la sicurezza delle strade del Lazio».
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…