14 camere sul mare nel cuore di un Castello unico al mondo. Non un resort di lusso ma un ostello per i giovani e per le famiglie. Un’impresa che sembrava impossibile qualche anno fa e che oggi è realtà: una proprietà pubblica di pregio dedicata alle nuove generazioni. Tutto questo al Castello di Santa Severa, a pochi chilometri da Roma.
Purtroppo il Castello era un posto chiuso: lo si vedeva dal mare, dalla spiaggia e per tanti anni è stato abbandonato all’incuria. Erano stati investiti molti milioni di euro per ristrutturarlo, ma mai si era riusciti a ridare vita a questo luogo. Ad un certo punto si era anche deciso, in passato, di venderlo.
“Questa è una bellissima soddisfazione che è figlia anche di una scelta di campo: investire sulle nuove generazioni e sulla bellezza del nostro territorio” ha dichiarato Nicola Zingaretti, il presidente della Regione Lazio.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…