“Ricordate la villa confiscata ai Casamonica? Oggi insieme a don Luigi Ciotti l’abbiamo consegnata a un’associazione che ospita bambini autistici. Per me una soddisfazione, perché 20 anni fa avevo dato una mano a raccogliere il milione di firme necessario per approvare la legge popolare sulla confisca dei beni mafiosi, per tutti noi è la vittoria dello Stato sulla criminalità organizzata, una bella giornata per le persone perbene. Togliamo ai criminali per ridare ai cittadini, grazie alle mamme, ai papà e ai bambini di questa bellissima associazione, siamo con voi!” È quanto dichiara Nicola Zingaretti , presidente della Regione Lazio, sul suo profilo Facebook, in occasione della consegna della villa confiscata a Roma ai Casamonica all’Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici, vincitrice del bando regionale.
“Legalità, inclusione, trasparenza: restituiamo alla città un bene confiscato alla criminalità per sostenere le persone più fragili” dichiara Massimiliano Valeriani, capogruppo PD alla Regione Lazio, sul suo profilo Twitter.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…