«E’ un grande risultato quello ottenuto da Forza Italia ad Ardea alle elezioni regionali: il 24% riconosce la validità dell’ottimo lavoro svolto. Certamente, siamo dispiaciuti per l’esito del voto, che ha visto il centrodestra sconfitto seppur di poco, nonostante il grande impegno profuso. Adesso, continueremo a lavorare con sempre maggior determinazione, seguendo il percorso intrapreso, convinti che il radicamento, la presenza sul territorio, l’ascolto delle istanze della cittadinanza siano elementi prioritari dell’azione politica».
Lo dichiarano i consiglieri comunali di Forza Italia Fabrizio Salvitti e Fabrizio Acquarelli, che ringraziano il commissario Fi di Ardea Bruno Cimadon per l’esperienza dimostrata e l’impegno profuso, e tutta la grande squadra che ha lavorato con generosità e sacrificio, tra cui l’ex sindaco Mariano Amici, Simonetta Mancini, l’ex vice sindaco Raffaella Neocliti, Nazareno Sperandio, e i tanti amici, volontari, militanti.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…