Dopo il successo di critica e pubblico del precedente Sonic Mania, l’ultimo capitolo dedicato all’icona delle console war anni Novanta si appresta a trovare la posizione d’onore sotto l’albero di Natale. Si chiama Sonic Forces è il fast paced platform del team che ha creato Sonic Colors™ e Sonic Generations™. Nato per essere giocato da tutta la famiglia, ha una modifica al sistema ring che consente ai giocatori di riappropriarsi degli anelli dopo essere stati colpiti. Disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC, mette d’accordo gli appassionati di Shadow l’aggiunta dell’episodio Shadow Add-On sarà disponibile a partire da oggi. L’Add-On si concentra sulla backstory misteriosa tra Shadow e Infinite, ma include anche altre tre tappe di Shadow, oltre alla possibilità di vestire i panni di Shadow in oltre 10 Sonic Modern Stage.
Volete sapere cosa vi aspetta? Sappiate che in Sonic Forces, sfreccerete nei panni di Modern Sonic, catapultandovi in stage pericolosi come Classic Sonic e utilizzerete nuovi e potenti gadget come Eroe Personalizzabile. Le battaglie? Vi troverete alle prese con nemici iconici e potenti nuovi criminali, tra cui il dottor Eggman, Zavok e Metal Sonic che conducono la lotta contro il nemico più potente di Sonic, Infinite.
A chi piacciono i fumetti digitali, consigliamo il quarto e ultimo capitolo della serie Sonic Forces, sceneggiata da Ian Flynn. Il titolo “Rise of Infinite”, racconta la storia originale di Infinite e di come è diventato il complice maligno di Eggman, fornendo la perfetta metamorfosi del gioco. Dai una occhiata qui al capitolo completo di “Rise of Infinite”.
Per coloro che vogliono ancora altro che riguarda il fenomeno di Sonic Forces, è possibile scaricare e giocare il multiplayer in tempo reale Sonic Forces: Speed Battle disponibile sull’App Store per iPhone, iPad e per i dispositive Android su Google Play Store.
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…