Con preghiera di massima diffusione:
Il Centro d’Accoglienza Straordinaria di via Sele di Nettuno gestito dalla Cooperativa Sociale “Tre Fontane” si è mobilitato per i terremotati di Amatrice. È già pronto un primo carico di coperte, pigiami e generi alimentari in partenza nel primo pomeriggio. Nel frattempo anche i centri d’accoglienza di via Portofino e via dell’Armellino di Anzio si stanno mobilitando per raccogliere beni di prima necessità come cibo a lunga conservazione (sale, zucchero, tonno, fagioli, carne in scatola, latte, biscotti, fette biscottate, pasta, marmellata, caffe, ecc); prodotti per l’igiene personale (carta igienica, sapone, assorbenti, tovaglioli, shampoo, bagnoschiuma, accappatoi, asciugamani, dentifrici, spazzolini, ecc); prodotti per i piccoli (pannolini, biscotti, vestitini, ecc) e coperte.
È possibile conferire direttamente presso il centro di raccolta in via Sele n. 15 dalle 10.00 alle 16.00 mentre per maggiori informazioni è possibile contattare il n. 388.3534645.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…